SlideshowSlideshowSlideshow

Gli Ambienti

La Residenza per anziani si sviluppa in un unico piano suddiviso in due nuclei in base alle esigenze degli ospiti, collegati da un’area centrale nella quale si trovano il soggiorno, la tisaneria, la reception e la sala dell’infermeria.

I due nuclei sono denominati rispettivamente: Girasole, composto da 9 camere tutte doppie e Magnolia, con 11 camere (di cui due singole) per un numero complessivo di 38 posti letto. Le stanze affacciate sulla piazza adiacente la struttura, sono dotate di veranda, con spazi adeguati a garantire il miglior comfort privato e collettivo. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di propri servizi igienici e TV.

Il soggiorno è un ampio locale utilizzato dagli ospiti per le varie attività della vita quotidiana, comprese quelle del programma settimanale di animazione.

All’interno della struttura è stata realizzata la palestra, adeguatamente attrezzata per consentire l’attività fisioterapica e riabilitativa mirata. Agli ospiti vengono offerti percorsi motori coadiuvati da personale qualificato.

Inoltre sono presenti:

•Locale bagno assistito con attrezzature conformi alla normativa vigente
•Ufficio direzione amministrativa/sanitaria
•Locale depositi ausili
•Depositi vari

Un cenno a parte merita l’ampia piazza antistante la struttura nella quale vengono promossi eventi culturali, spettacoli ed iniziative d’intrattenimento.
La struttura propone queste attività per gli ospiti  aprendone l’accesso anche a tutta la cittadinanza, nel desiderio di fare della Residenza un centro sempre più vivace, aggiornato e accogliente.

La Direzione della Residenza offre la possibilità a tutti gli utenti, ai potenziali ospiti e ai parenti, di visitare la struttura per rendere visibili i servizi offerti  durante l’arco della giornata.

Galleria fotografica

Dicono di noi

Andreina, Dott.ssa Urso,Marika, Ettore, Francesca, Antonella ed a tutto il personale della struttura, ospiti compresi, un grazie da parte di tutti noi (ma in particolare mio) perché quando torno a casa dopo la mia visita alla mamma, mi sento sollevato e soddisfatto. Forza mamma che sei in buone mani!! Grazie!

Michele
A+ A-
Ridimensiona i caratteri del testo
cliccando i bottoni a fianco.
OK